PROSSIMA REALIZZAZIONE APPARTAMENTI A 100 MT DAL MARE Sisma Bonus Acquisti 81.600
A pochissima distanza dal lungomare proponiamo appartamenti in fase di realizzazione.
Trilocale posto al piano secondo servito da ascensore, internamente è così suddiviso: comodo soggiorno e ampio terrazzo abitabile dove poter mangiare, 2 camere matrimoniali, un bagno, la zona notte è servita da comodi balconi.
La Residenza sarà composta da 10 unità abitative, tutte trilocali, al piano terra con ampia corte pavimentata e giardino, ai piani superiori ampi terrazzi e comodi balconi nella zona notte.
La costruzione sarà rifinita con materiali di primo ordine ,riscaldamento e climatizzazione con pompa di calore inverter, ascensore, fotovoltaico di legge classe A4. -possibilità di bloccare l'unità immobiliare con pagamenti e acconti dilazionati e personalizzati.
Immobile conforme al Sisma Bonus Acquisti (81.600 euro di bonus per l'Acquirente)
Possibilità di acquistare un posto auto esterno
Possibilità di acquistare fondaco al piano seminterrato collegato con ascensore.
Consegna prevista Maggio 2024
CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.