Giulianova A POCHI PASSI DAL MARE.
In zona centrale e servita proponiamo appartamenti in classe energetica "A4" di ottima qualità costruttiva con riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanizzata, cappotto termico, pareti ventilate, tapparelle elettriche con cassonetti coibentati, infissi ad abbattimento termico ed acustico, porte Italiane Bertolotto a calamita con doppia cerniera ed una prima scelta di materiali di finiture quali pavimentazione e rivestimenti
L'appartamento in oggetto si trova al PRIMO piano ed internamente è così suddiviso: ingresso su ampio soggiorno cucina a vista, nella zona notte trovano spazio 2 camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia ed un bagno/lavanderia con finestra.
Esternamente dispone di un grande terrazzo perimetrale di circa 150 mq.
Soluzione in zona centrale, vicina al mare e a tutti i servizi.
Completa la proprietà un box auto.
Ottima soluzione per uso vacanza vista la poca distanza dal mare o per uso residenziale. CLASSE ENERGETICA: A4.
CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.